Seguici su

SCOPRI COME GENITORI E FIGLI PERCEPISCONO LA LORO REPUTAZIONE ON LINE ATTRAVERSO PIU’ DI 1000 INTERVISTE !!!

Imparerai come:

  • Genitori e figli gestiscono la loro reputazione digitale
  • Quanto frequentemente indaghiamo attraverso Google e i Social Media su figli, genitori, parenti, compagni e colleghi
  • Come evitare i più comuni errori nella gestione della privacy  e della reputazione online

Le interviste a  Genitori e Figli

All’interno del libro  “La tua reputazione su Google e sui Social Media” sono esposti alcuni dati specifici della ricerca su Genitori e Figli svolta attraverso un campione di 1000 intervistati rappresentativo di circa 28.000.000 italiani effettuata in collaborazione con Doxa 2.0 Research.

 

Agli intervistati è stato chiesto  quale sia la propensione a curare la propria reputazione personale in rete e l’attenzione degli stessi rispetto alla gestione dei più comuni aspetti della privacy nel mondo digitale e dei social media.

 

Lo scenario che emerge dall’indagine è preoccupante, milioni di persone che si sono ritrovate a dover gestire immagini imbarazzanti online che li ritraevano a loro insaputa in situazioni indesiderate.

 

Questo e molto altro all’interno del libro e delle interviste ai responsabili dell’istituto di ricerca fanno aspetti curiosi e rilevanti su quanto il tema della reputazione on line e della corretta gestione della propria immagine digitale sia ancora per molti versi sconosciuto a Genitori e Figli.

 

Emerge quindi una necessità forte ed immediata di conoscere le regole e gli strumenti per vivere in maniera sicura e serena l’utilizzo della rete e dei Social Media, questo è anche una delle finalità dei contenuti e suggeriementi del libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”

Reset della password

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.