Seguici su

SCOPRI COME AZIENDE, PROFESSIONISTI E STUDENTI HANNO COSTRUITO LA LORO REPUTAZIONE ON LINE

Imparerai come:

  • Aziende e istituzioni prestigiose quali Vodafone, Nikon, Banca Mediolanum, INPS … hanno costruito la loro immagine online
  • Studenti e Liberi professionisti hanno lavorato sul loro “personal branding” per far crescere la loro reputazione
  • Costruire una community genuina e non cedere al nocivo “doping” digitale di recensioni e fan falsi

I casi aziendali di reputation online e di personal branding

All’interno del libro  “La tua reputazione su Google e i Social Media”  ben  9 casi ed interviste ai protagonisti di aziende e iniziative di successo per la costruzione delle  web reputation raccolte in un capitolo dedicato alle community come strumento di crescita e tutela della reputazione online.

 

Vedremo  in particolare le community del Gruppo Corriere dello Sport, Banca Mediolanum, Vodafone, NIKON e INPS come casi aziendali e istituzioni che hanno ben saputo cogliere la sfida della reputazione online muovendosi nell’affrontare  il complesso mondo  dei social media e delle sue risultanze attraverso Google.

 

Affrontermo inoltre i casi di studenti e professionisti che hanno saputo lavorare sul loro personal brand per raggiungere i propri obbiettivi  occupazionali, di crescita professionale o di business attraverso i casi delle community “Io assicuro”, “Facebook Strategy” , “Pinterest Italy” e  ”Salute Naturale” .

Un‘immersione di suggerimenti strategici, organizzativi e pratici a stretto contatto con chi quotidianamente  come individuo o come  membro di un’importante azienda o istituzione si trova a misurarsi con la gestione della reputazione on line , dei suoi rischi e delle sue opportunità.

Reset della password

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.