Seguici su

Il Denaro, 2 agosto 2013

Reputazione web: come tutelarla

Essere vincenti sui motori di ricerca e i social media

Gli autori del libro La tua reputazione su Google e i Social Media (Hoepli editore) ci insegnano come essere pronti a prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online, sempre più fondamentale in un mondo digitalizzato e iperconnesso.

Nell’epoca del web 2.0 dei social media e della comunicazione istantanea, la reputazione va  curata e protetta, in termini di privacy e visibilità.

In questo libro gli autori trattano in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci per tutelare  e far crescere la reputazione sul web di aziende, manager, professionisti e anche dei singoli.

Strategie per monitorare la propria reputazione digitale, analisi dei casi concreti per imparare a:

  • governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social network
  • monitorare e migliorare la reputazione online
  • governare la privacy digitale
  • gestire le situazione di crisi online

 

 

2-agosto-2013, Il Denaro

Reset della password

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.