Seguici su

Evento di presentazione del libro “La tua Reputazione su Google e i Social Media”

Master Digital Communications Specialist

OPEN LECTURE

Quale Futuro per la reputazione
online aziendale e personale

“In un mondo sempre più digitalizzato e iper connesso risulta
fondamentale per individui e aziende prevenire, monitorare, curare e
far crescere la propria reputazione online, ma … siamo davvero pronti?”

 

Mercoledì 19 giugno 2013, ore 14.30 – 16.45

Università Cattolica del Sacro Cuore
Via Carducci 30, Milano


L’incontro vedrà la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, primo libro italiano sul tema della reputazione online, di Antonio de Nardis e Ale Agostini, Hoepli editore, 2013.

AGENDA

Ore 14.15
Introduction and welcome: Nicoletta Vittadini, Master Digital Communications Specialist, ALMED.
Opening remarks: Layla Pavone, Presidente della Consulta Digitale di ASSOCOM, Managing Director Isobar.

 

Ore 14.45
Paolo Mistrorigo, Co-fondatore Duepuntozero Research Doxa.
“L’importanza delle reputazione online e le dinamiche dell’influenza in Rete”, presentazione della ricerca sviluppata per il libro.

 

Ore 15.15 – 16.30
Tavola rotonda “Quale Futuro per la reputazione online aziendale e personale”

Intervengono

Antonio de Nardis, Digital Strategist & Coach, autore del libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”,
Hoepli editore, 2013.

Oscar di Montigny,  Marketing & Communications Director, Banca Mediolanum.

Andrea Ferri, Head of Online Community, Social Media, Vodafone IT.

Filippo Maggi, Director Sales & Marketing, Michael Page.

Anna Maria Mazzini, Marketing Manager, Infojobs.

 

 

Media Partners

partners_new

 

Per Info

Università Cattolica del Sacro Cuore

ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo
via Sant’Agnese, 2/A Milano
tel. 02.7234.2814
e-mail: almed@unicatt.ithttp://almed.unicatt.it

logo_almedlogo_uni_cattolica

 

Reset della password

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.