Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Ecco la bellissima intervista al coautore Antonio de Nardis, da parte di Vodafone Lab.
In questo spazio vorremmo ringraziare ulteriormente l’Editore e tutte le persone che sono state coinvolte, a vari livelli, nella realizzazione del libro Reputazione su Google e i Social Media. Non di meno, un ringraziamento prezioso va ai giornalisti, blogger e testate editoriali che hanno contribuito alla risonanza e al successo del libro. SCARICA ORA la Rassegna Stampa completa
Reputazione web: come tutelarla Essere vincenti sui motori di ricerca e i social media Gli autori del libro La tua reputazione su Google e i Social Media (Hoepli editore) ci insegnano come essere pronti a prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online, sempre più fondamentale in un mondo digitalizzato e iperconnesso. Nell’epoca del web 2.0 dei social media e della comunicazione istantanea, la reputazione va curata e protetta, in termini di privacy e visibilità. In questo libro gli autori…Leggi il resto … →
La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare. (Hoepli editore) Gli autori spiegano come oggi Google e i Social Network forniscano sempre più informazioni sul nostro conto e mettono sull’avviso i lettori per verificare la propria reputazione online. Check-up in rete, prevenzione e monitoraggio, consentono di intervenire quando necessario o di gestire casi di crisi. Evitare informazioni dannose, individuare gli ‘influencer’ strategici, curare la propria presenza online, alimentare contenuti a noi favorevoli: questi e altri temi…Leggi il resto … →
Fatto il “Check-up” su Internet? Vanity Fair pubblica su Twitter il link che rimanda all’articolo che presenta il libro di Antonio de Nardis e Ale Agostini sulla reputazione online.
Fatto il “Check-up” su Internet? Raffaella Serini di Vanity Fair pubblica su Twitter il link che rimanda all’articolo che presenta il libro di Antonio de Nardis e Ale Agostini sulla reputazione online.
Internet/Nove italiani su 10 “spiano” i conoscenti Viene ripreso l’articolo di Affaritaliani.it. Durante la presentazione della ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (di Antonio de Nardis e Ale Agostini) è emerso come gli internauti italiani siano dei veri e propri “spioni online” che, affidandosi a Google e ai Social Media, cercano di reperire informazioni, dettagli, retroscena sulle vite digitali (e non solo)…Leggi il resto … →
Internet/Nove italiani su 10 “spiano” i conoscenti Viene ripreso l’articolo di Affaritaliani.it. Durante la presentazione della ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (di Antonio de Nardis e Ale Agostini) è emerso come gli internauti italiani siano dei veri e propri “spioni online” che, affidandosi a Google e ai Social Media, cercano di reperire informazioni, dettagli, retroscena sulle vite digitali (e non solo)…Leggi il resto … →
E tu l’hai già fatto il “Check-up” su internet? Viene ripreso l’articolo di Vanityfair.it. Un’intervista ad Antonio de Nardis anticipa l’uscita di “La tua reputazione su Google e i Social Media”, primo libro italiano sulla reputazione digitale.
Social Media: Italiani, popolo di spioni online Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Dalla ricerca, nata per comprendere il livello di attenzione e cura della propria…Leggi il resto … →
Social Media e Reputazione su Google. Italiani e Social Media: popolo di spioni online Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Dalla ricerca, nata per comprendere il…Leggi il resto … →
Social Media: italiano, popolo di spioni online, ma poco attenti alla propria reputazione sul web Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Dalla ricerca, nata per comprendere…Leggi il resto … →
Ecco come difendere la propria reputazione sul web Una ricerca di Doxa Duepuntozero mostra gli italiani come un popolo di spioni ma, allo stesso tempo, anche assai poco furbo perchè pronto a guardare tutto dell’altro su Internet dimenticandosi di prestare la dovuta attenzione alla propria reputazione sul web. Antonio De Nardis, co-autore con Ale Agostini de ”La tua reputazione su Google e i Social Media”, spiega come voltare pagina e curare la propria digital reputation.
Social Media: italiani, popolo di spioni online, ma poco attenti alla propria reputazione sul web Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Dalla ricerca, nata per comprendere…Leggi il resto … →
Doxa: italiani, popolo di “spioni” online, ma poco attenti alla propria reputazione sul web Presentata durante l’Open lecture “Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale” del master universitario in “Digital Communications Specialist” dell’Università Cattolica di Milano e di Assocom, la ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Hoepli) di Antonio de Nardis e Ale Agostini. Dalla ricerca, nata per comprendere il…Leggi il resto … →
Italiani popolo di spioni digitali Durante la presentazione della ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (di Antonio de Nardis e Ale Agostini) è emerso come gli internauti italiani siano dei veri e propri “spioni online” che, affidandosi a Google e ai Social Media, cercano di reperire informazioni, dettagli, retroscena sulle vite digitali (e non solo) di partner, amici, parenti e colleghi. È…Leggi il resto … →
Internet/Nove italiani su 10 “spiano” i conoscenti Durante la presentazione della ricerca condotta da Duepuntozero Doxa in occasione del lancio del primo libro sulla reputazione online “La tua reputazione su Google e i Social Media” (di Antonio de Nardis e Ale Agostini) è emerso come gli internauti italiani siano dei veri e propri “spioni” digitali che, affidandosi a Google e ai Social Media, cercano di reperire informazioni, dettagli, retroscena sulle vite digitali (e non solo) di partner, amici, parenti e…Leggi il resto … →
L’incontro alla Cattolica, dalla web reputation ai nuovi professionisti del digital L’Università Cattolica ha aperto le braccia al tema sfaccettato dell’identità digitale, ospitando la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, libro firmato da Antonio de Nardis e Ale Agostini. L’argomento, fortemente attuale, è poco in considerazione dalla maggior parte degli utenti. Secondo de Nardis, infatti, “quando si vuole reperire informazioni in rete su persone o aziende non si va oltre la prima pagina dei risultati…Leggi il resto … →
Gli appuntamenti della settimana Daily Media ha segnalato ieri l’appuntamento all’Università Cattolica durante il quale è stata presentata la ricerca di Duepuntozero Doxa.
Web reputation e nuovi esperti del digital, l’incontro alla Cattolica Il servizio realizzato ieri durante l’incontro all’Università Cattolica sullo sfaccettato tema dell’identità digitale. Per la prima volta questo tema viene teorizzato nel saggio di Antonio de Nardis e Ale Agostini, ‘La tua reputazione su Google e i Social Media’ (Hoepli). Diverse le interviste: Antonio de Nardis spiega gli obiettivi del volume; Nicoletta Vittadini (Almed) e Layla Pavone (Assocom) ci parlano del master Digital Specialist dell’Alta Scuola in Media, Comunicazione e…Leggi il resto … →
L’incontro alla Cattolica, dalla web reputation ai nuovi professionisti del digital L’Università Cattolica ha aperto le braccia al tema sfaccettato dell’identità digitale, ospitando ieri la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, libro firmato da Antonio de Nardis e Ale Agostini. L’argomento, fortemente attuale, è preso poco in considerazione dalla maggior parte degli utenti. Secondo de Nardis, infatti, “quando si vuole reperire informazioni in rete su persone o aziende non si va oltre la prima pagina…Leggi il resto … →
E tu l’hai già fatto il “check-up” su internet? Raffaella Serini pubblica online l’articolo apparso ieri sul n.25 di Vanity Fair. Tramite un’intervista ad Antonio de Nardis, viene presentata un’anticipazione de “La tua reputazione su Google e i Social Media”, primo libro italiano sulla reputazione digitale.
L’incontro alla Cattolica, dalla web reputation ai nuovi professionisti del digital 20 giugno 2013 Presentati il libro di Antonio de Nardis e il nuovo master targato Almed e Assocom. Guarda il video dell’evento L’Università Cattolica ha aperto le braccia al tema sfaccettato dell’identità digitale, ospitando ieri la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, libro firmato da Antonio de Nardis (nella foto) e Ale Agostini. “È un testo di cui si sentiva l’esigenza e che siamo…Leggi il resto … →
E tu l’hai già fatto il check-up su internet? Dal pericolo del cyber bullismo alle chance di lavoro, nella vita reale la reputazione online conta sempre di più. Eppure, rivela un’indagine Doxa, solo il 25% degli italiani se ne occupa. L’intervista ad Antonio de Nardis, co-autore del libro, approfondisce i temi dell’indagine di Doxa 2.0, da cui emerge che solo il 25% degli utenti si preoccupa delle informazioni sul suo conto che circolano in Rete. Il libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Siamo un popolo di spioni 2.0. Ma ci preoccupiamo poco della nostra immagine in Rete. Secondo la ricerca Duepuntozero Doxa, siamo tutti un po’ spioni. La maggior parte degli italiani cerca amici, parenti e fidanzati sul web ed ecco che la reputazione online conta anche nella vita reale. Ci spiega tutto il libro La tua reputazione su Google e i Social Media (Hoepli editore) che affronta gli aspetti fondamentali di come presentarsi sul web, in particolare sui social media, di…Leggi il resto … →
Reputazione online, come rifarsi la verginità. Per “seppellire” immagini e opinioni non gradite basta affidarsi a esperti ma facendo attenzione alla buona fede. Incappare in situazioni che possono mettere a repentaglio la nostra reputazione online è sempre più facile, meglio affidarsi a Reputation Cleaner esperti. L’argomento, attualissimo, è stato trattato in Cattolica, alla presentazione del libro La tua reputazione su Google e i Social Media (Hoepli editore)
Evoluzioni digitali su web e social media. All’Università Cattolica si parla di digital reputation all’incontro open lecture ‘Quale futuro per la reputazione online aziendale e personale’. Presentazione del libro La tua reputazione su Google e i Social Media (Hoepli editore) come approfondimento dei temi trattati da una ricerca Doxa sul livello di attenzione e cura della propria reputazione in rete.
Master Digital Communications Specialist OPEN LECTURE Quale Futuro per la reputazione online aziendale e personale “In un mondo sempre più digitalizzato e iper connesso risulta fondamentale per individui e aziende prevenire, monitorare, curare e far crescere la propria reputazione online, ma … siamo davvero pronti?” Mercoledì 19 giugno 2013, ore 14.30 – 16.45 Università Cattolica del Sacro Cuore Via Carducci 30, Milano L’incontro vedrà la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, primo libro italiano sul…Leggi il resto … →
“E’ con piacere che dopo una lunga riflessione da parte della giuria composta da Andrea Sparacino, Enrica Ficai Veltroni, Luca Conti, Alessandro Agostini, Georgiana André e Antonio de Nardis possiamo comunicare il concept vincitore della contest per la copertina del libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” edito da Hoepli. La giuria ha trovato tutte le proposte ricche di stimoli e spunti interessanti ma il soggetto che maggiormente si prestava ad una rielaborazione del concetto della…Leggi il resto … →
Il blogger Luca Conti informa sul contest “La tua reputazione su Google e i Social Media” pubblicando su Twitter un link che rimanda al sito Sosreputazioneweb.it, dove è possibile votare gli elaborati presentati dagli studenti della Scuola Internazionale di Comics.
Contest: “La tua reputazione su Google e i Social Media”. Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”. La votazione avverrà in collaborazione con la community di Pinterestitaly. Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics, su iniziativa degli autori A. De Nardis e A. Agostini, realizzeranno la cover del volume. Il progetto deve interpretare in maniera originale il concetto di reputazione online….Leggi il resto … →
Pinterestitaly- Pinterestitaly sostiene un contest per giovani talenti – D. Armatore Il post di oggi è un po’ fuori dagli schemi rispetto a quello che di solito pubblichiamo su Pinterestitaly. Si tratta di un’iniziativa nella quale siamo stati coinvolti e per la quale chiediamo un vostro supporto. In occasione della pubblicazione del libro “La reputazione su Google e i Social Media” scritto da A.de Nardis e A. Agostini e pubblicato da Hoepli, i due autori hanno pensato di organizzare un contest per la realizzazione della copertina del manuale e hanno così…Leggi il resto … →
Contest- “La tua reputazione su Google e i Social Media”- Andrea Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori A. De Nardis e A. Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume La tua reputazione su Google e i Social Media (HOEPLI). I lavori saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro i creativi realizzeranno soluzioni per la…Leggi il resto … →
Contest- “La tua reputazione su Google e i social media” A. Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori A. De Nardis e A. Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del libro. I lavori saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro oltre 1000 creativi realizzeranno soluzioni originali per il layout della copertina. Il progetto dovrà…Leggi il resto … →
Contest Scuola Internazionale di Comics 2013 – “La tua reputazione su Google e i Social Media” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume La tua ; i lavori saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro gli oltre 1000 creativi delle…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” di Silvia Gessati. Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del libro; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del…Leggi il resto … →
“La tua reputazione su Google e i Social Media”: al via contest per disegnare la copertina del libro firmato da Antonio De Nardis e Ale Agostini - Andrea Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del libro. I lavori saranno poi votati dagli utenti della community…Leggi il resto … →
Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume La tua reputazione su Google e i Social Media (HOEPLI); i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro gli oltre 1000 creativi realizzeranno soluzioni originali per il layout della copertina. Il…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” - Silvia Gessati Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività . Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del libro; i lavori saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro gli oltre…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Contest- “La tua reputazione su Google e i Social Media”- Encanto Public Relations Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione su Google e i…Leggi il resto … →
Contest “La tua reputazione su Google e i Social Media”- Stefano in Comunicati Stampa Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione su Google e…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” - Chiara Brianti Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del libro; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly, il primo blog italiano su Pinterest. In occasione della…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Giuseppe Marino Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Mina Epifani Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Vanessa Radice Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
E la copertina del libro si vota su Pinterestitaly Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Ed. Hoepli). Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Ed. Hoepli) – di Andrea Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community…Leggi il resto … →
Votate la vostra cover preferita per il volume “La tua reputazione su Google e i Social Media” su www.sosreputazioneweb.it
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Ed. Hoepli) – di Andrea Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” (Ed. Hoepli)- di Andrea Ferri Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Lucia Sentini Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” . La votazione avverrà in collaborazione con la community di Pinterestitaly.
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” -Lucia Sentini Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Lucia Sentini Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Lucia Sentini Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”- Vanessa Radice Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Lucia Sentini Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Lucia Sentini. Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La tua reputazione…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google” – Vodafone.it Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola, gli studenti realizzeranno la cover del volume; i lavori prodotti saranno poi votati dagli utenti della community Pinterestitaly. In occasione della pubblicazione del libro La…Leggi il resto … →
Una copertina tutta da… studiare Su iniziativa degli autori, Antonio De Nardis e Ale Agostini, e in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comix, nell’ambito di un contest in collaborazione con la community Pinterestitaly, gli studenti realizzeranno la cover del libro “La tua reputazione su Google e i Social Media“, che sarà pubblicato da HOEPLI. Saranno oltre 1.000, i creativi che realizzeranno soluzioni originali per il layout della copertina del libro. Il loro progetto creativo deve essere in grado di interpretare in maniera originale il concetto…Leggi il resto … →
Gli studenti della Scuola Internazionale di Comix disegnano la copertina del nuovo libro “La tua reputazione su Google e i Social Media” La votazione avverrà in collaborazione con la community di Pinterestitaly Milano, 27 02 2013 – Per la prima volta gli studenti della Scuola Internazionale di Comics disegnano la copertina di un libro mettendo alla prova la loro creatività e sfidandosi a vicenda. Su iniziativa degli autori Antonio De Nardis e Ale Agostini e in collaborazione con la scuola,…Leggi il resto … →