Seguici su

LE INTERVISTE E I CASI DI REPUTAZIONE ONLINE

Il concetto di “reputazione online” attraverso Google ed i Social Media è il protagonista di questo libro, mai come oggi, si può considerare un concetto trasversale che intercetta l’esperienza di ognuno di noi non solo attraverso i risultati dei motori di ricerca ma anche attraverso quanto appare sui Social Media, sui Siti di Recensione, Blog e ogni altro strumento che in rete possa contenere elementi della nostra nostra vita digitale o reale.

 

I soggetti interessati al tema del libro possono appartenere a diversi target che a vario titolo possono trovare spunti e suggerimenti sul tema della reputazione digitale, dai manager aziendali, alle famiglie, ai singoli individui, tutti siamo una testimonianza “vibrante” e rilevante ai fini della nostra indagine di quanto, la nostra immagine e la reputazione in rete che ne deriva, si costruisca anche online.

 

Da qui, la scelta di dedicare una sezione del libro ad alcune interviste, metodologicamente divise per campioni di rappresentanza dei diversi interlocutori coinvolti nei processi e temi legati alla reputazione on line.

 

Le interviste rivolte ad esponenti del mondo aziendale, alle società di recruitment, ai gestori delle community, ai genitori e figli, hanno lo scopo di cristallizzare quanto sia importante occuparsi del proprio “personal branding online” e quanto molto spesso questo sia sottovalutato dai diversi interlocutori.

 

Nello specifico le interviste si dividono tra:

 

 

 

 

 

 

Tutte le video interviste saranno presto disponibili all’interno di un Premium Pack comprensivo di contenuti esclusivi, contattaci per essere informato sulla sua uscita.

 

 

Reset della password

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai una nuova password.