Master Digital Communications Specialist
“In un mondo sempre più digitalizzato e iper connesso risulta
fondamentale per individui e aziende prevenire, monitorare, curare e
far crescere la propria reputazione online, ma … siamo davvero pronti?”
Mercoledì 19 giugno 2013, ore 14.30 – 16.45
Università Cattolica del Sacro Cuore
Via Carducci 30, Milano
L’incontro vedrà la presentazione di La tua reputazione su Google e i Social Media, primo libro italiano
sul tema della reputazione digitale, di Antonio de Nardis e Ale Agostini, Hoepli editore, 2013.
AGENDA
Ore 14.15
Introduction and welcome: Nicoletta Vittadini, Master Digital Communications Specialist, ALMED.
Opening remarks: Layla Pavone, Presidente della Consulta Digitale di ASSOCOM, Managing Director Isobar.
Ore 14.45
Paolo Mistrorigo, Cofondatore Duepuntozero Research Doxa.
Presentazione della ricerca “L’importanza delle reputazione online e le dinamiche dell’influenza in Rete” sviluppata per il libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”, Hoepli editore.
Ore 15.15 – 16.30
Tavola rotonda “Quale Futuro per la reputazione online aziendale e personale”
Intervengono
Antonio de Nardis, Digital Strategist & Coach, autore del libro “La tua reputazione su Google e i Social Media”,
Hoepli editore, 2013.
Oscar di Montigny, Marketing & Communications Director, Banca Mediolanum.
Andrea Ferri, Head of Online Community, Social Media, Vodafone IT.
Filippo Maggi, Director Sales & Marketing, Michael Page.
Anna Maria Mazzini, Marketing Manager, Infojobs.
Media Partners
Informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
ALMED – Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo
via Sant’Agnese, 2/A Milano
tel. 02.7234.2814
e-mail: almed@unicatt.it – http://almed.unicatt.it
La partecipazione all’evento è gratuita.